Curiosità · Video vari

6 animali che a letto sono migliori di te. Guarda i video e invidiali

Antechinus
Il marsupiale è noti per essere una specie abbastanza promiscua. Le cucciolate, infatti, hanno padri diversi. Inoltre le sessioni di accoppiamento possono durare anche fino a 14 ore durante le quali le coppia scambiano diversi tipi di partner e ottengono il diritto all’amore senza alcun bisogno di corteggiamento. Il s3sso può essere così faticoso per i maschi che alcuni finiscono per morirne. Questo perchè i fanciulli d questa specie si accoppiano in modo competitivo e il processo può essere così stressante a tal punto da sfociare in emorragie, infezioni interne, e disintegrazione dei tessuti corporei. Questa sì che è dedizione.

Le api

Più ne fa, più l’ape regina appare attraente e accattivante agli occhi delle operaie. Il fuco ha un solo motivo di vita. Produce lo sperm4 necessario alla sopravvivenza della specie. Non è un caso quindi che, dopo essersi accoppi4to con l’ape regina, non serve più a niente. Può morire senza scrupolo. Durante l’atto, il maschio inserisce il suo m3mbro nella regina, e la sua eiacul4zione è così potente che si separa dal suo p3ne il quale viene lasciato all’interno la femmina. Poco dopo il fuco cade a terra, e alla fine muore.

I koala

I koala sanno che non hanno bisogno dei maschi per divertirsi. Le femmine, infatti, fanno s3sso in gruppo, e di solito, consumato questo rapporto con membri dello stesso genere. Anche quando i maschietti sono presenti, rifiutano le loro attenzioni preferendogli la controparte femminile. SUna teoria vuole che i koala si accoppino in questo modo, nel tentativo di attirare i maschi ( poco credibile ), mentre un’altra ipotizza che si tratti di un comportamento messo in atto per alleviare lo stress. Loro sì che sanno come vivere una lunga vita serena

I ragni

Gli esseri umani non sono gli unici che gridano durante il s3sso. Anche il ragno femmina emette tutta una serie di rumori per fa capire al suo partner che sta gradendo. La comunicazione è fondamentale. Ricordatelo cara amica la prossima volta che mentirai tra le lenzuola. E non solo, addirittura il ragno femmina sceglie lo sp3rma che vuole. E’ infatti in grado di memorizzare lo sperm4 di diversi maschi tra i quali sceglie il futuro papà della sua numerosa prole. Non esiste nulla di più romantico al mondo.

La Grande limaccia grigia

L’accoppiamento delle lumache leopardo è maestoso. Penzolano da un ramo di un albero, mentre i loro corpi si intrecciano. Vogliamo parlare di quello strano bagliore che accompagna le loro appendici sessu4li? Estremamente incantata.

Pipistrelli

Forse non mi crederai ma i pipistrelli sono veri campioni tra le lenzuola. Non solo sanno praticare quello orale, ma sono pure multi – tasking. Mentre le femmine sono al piano di sotto, il maschio le infilza senza nessun tipo di problematica. (E tu pensavi di essere flessibili.)

Se L'articolo ti è piaciuto e vuoi aiutarci a crescere.. Clicca sull'icona di Facebook sotto il TITOLO e CONDIVIDI, un piccolo gesto per te un grande aiuto per noi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*