Curiosità

Come asciugare il bucato in tempi record.

C’è forse una sensazione migliore di quella di dormire nelle lenzuola fresche di bucato? Certo, se avete accumulato i panni, è facile ritrovarsi con montagne di roba da lavare e poco tempo per fare asciugare tutto il necessario. In situazione del genere, quante volte avete desiderato di poter accelerare il processo di asciugatura? Che ci crediate o no, un metodo per farlo esiste. E oggi ve lo spieghiamo.

Grazie a questo semplice trucco, riuscirete ad avere panni puliti e asciutti in metà del tempo. Tutto quello che vi serve è un asciugamano pulito. Basterà inserirlo nell’asciugatrice, insieme al bucato. E, come per magia, i panni saranno pronti in un baleno!

Si tratta di un trucco semplice e ovvio: il tessuto dell’asciugamano assorbirà i liquidi dei panni bagnati, riducendo i tempi necessari all’asciugatrice. Ovviamente il calore eliminerà anche l’umido assorbito dal telo per il bagno.

Se L'articolo ti è piaciuto e vuoi aiutarci a crescere.. Clicca sull'icona di Facebook sotto il TITOLO e CONDIVIDI, un piccolo gesto per te un grande aiuto per noi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*