Notizie

Una coppia li deruba e cerca di prendere la loro bambina – ma non sanno che un pitbull li sta aspettando fuori

Una storia allucinante che sarebbe potuta finire molto male. È successo a Indianapolis, negli Stati Uniti. Infatti, Nayeli era a casa da sola con la bambina di tre mesi, quando all’improvviso è accaduto l’impensabile.dog1 dog2-1 dog5-1

Una coppia armata ha fatto irruzione in casa loro. L’uomo pretendeva che Nayeli gli desse del denaro,  ma quando lei ha detto di non avere nulla, la donna le ha strappato la bambina dalle mani.

Prima che i ladri entrassero, Nayeli era la telefono con Adolfo, il marito, e non aveva fatto in tempo a chiudere la chiamata. Pertanto il marito ha sentito tutto:

“Mia moglie ha lottato con la donna che ha cercato di scappare attraverso la cucina, ma Nayeli l’ha afferrata per la maglietta. L’uomo le ha raggiunte e ha colpito Nayeli.”

Nel momento più buio, quando ogni speranza sembrava persa, uno dei pitbull della coppia è piombato in casa e ha salvato la padrona. Mentre l’intrusa correva via con la bambina in braccio, il cane le ha bloccato il passaggio. Ha iniziato a ringhiare e ad abbaiare, impedendole di andarsene con la piccola. La donna si è spaventata così tanto che è scappata via, lasciando la bambina a Nayeli.

I due ladri sono usciti a mani vuote. Nayeli ha riportato qualche livido, ma per fortuna la sua bambina è sana e salva.

Il pitbull è diventato un vero e proprio eroe. Ha avvertito il pericolo e non ha esitato un secondo ad intervenire. Questo dimostra che non ci sono cattivi cani, ma solo pessimi padroni!

Se L'articolo ti è piaciuto e vuoi aiutarci a crescere.. Clicca sull'icona di Facebook sotto il TITOLO e CONDIVIDI, un piccolo gesto per te un grande aiuto per noi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*