Racconti

Il Fidanzato della Nonna… Troppo divertente

Un bambino di 6 anni è accompagnato dai genitori dalla nonna. Il bambino era molto felice di passare del tempo con la sua nonnina.

Mentre la nonna era in cucina che stava preparando la cena, il bambino che stava giocando con i suoi giochini, pensò e disse: “Nonna, come mai non hai un fidanzato, ora che il nonno è andato in cielo?”

La nonna non si aspettava una domanda del genere. Ma trovò subito la risposta: “Tesoro, la mia TV è il mio ragazzo. Posso sedermi nella mia camera da letto e posso guardarlo tutto il giorno. I programmi religiosi mi fanno sentire bene e le commedie mi fanno ridere. Sono contenta del mio televisore che è come un bravo fidanzato”.images
La nonna finì di preparare la cena e andò nella sua camera ad accendere il televisore per guardare il suo programma preferito. Ma all’improvviso in tv non prendeva più nessun canale. Così dopo aver staccato e riattaccato la spina, aver sintonizzato nuovamente i canali, disperata e senza speranza iniziò a sbattere le mani contro la parte posteriore del televisore. Mentre era intenta a colpire la tv suonarono alla porta. Il bambino si affrettò ad aprire e si trovò davanti il vicino di casa che gli disse: “Ciao figliolo, è a casa la tua nonna?”

Il bambino senza pensarci due volte disse: “Sì, lei è in camera da letto che sbatte il suo fidanzato.”

Se L'articolo ti è piaciuto e vuoi aiutarci a crescere.. Clicca sull'icona di Facebook sotto il TITOLO e CONDIVIDI, un piccolo gesto per te un grande aiuto per noi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*