Video divertenti

Gli invitati sono sconvolti quando lui abbandona la sposa sull’altare – poi scoppiano a ridere

Stuart Kettell e suo fratello Robert hanno una personalità molto giocosa. Vicky si è innamorata di Stuart proprio per questo.
Quando Stuart e Vicky si sono fidanzati, nessuno sapeva che lo sposo avrebbe sorpreso la futura moglie con uno scherzo preparato ad hoc.
Certo, gli invitati conoscevano bene Stuart, ma non pensavano che ne avrebbe escogitata una delle sue proprio durante la cerimonia in chiesa.cattura
Il giorno del matrimonio, tutti gli invitati si sono riuniti in chiesa. E fin qui nulla di strano. Ma quando il sacerdote ha chiesto le fedi, Stuart e Robert sono entrati in panico: Stuart se le era dimenticate a casa! Perlomeno questo è quello che tutti hanno pensato.
Il sacerdote, che probabilmente era a conoscenza dello scherzo, ha detto che senza gli anelli sarebbe stato impossibile continuare la cerimonia. Allora Stuart è fuggito via dalla chiesa: gli invitati sono sconvolti!
La futura sposa è rimasta sola sull’altare!
Ma dopo qualche minuto succede qualcosa che farà ridere tutti. Non vogliamo rivelarvi troppo, guardate il video!

Se L'articolo ti è piaciuto e vuoi aiutarci a crescere.. Clicca sull'icona di Facebook sotto il TITOLO e CONDIVIDI, un piccolo gesto per te un grande aiuto per noi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*