Auto & Moto · Video vari

Una macchina procede a velocità troppo elevata. Ecco quello che succede

Purtroppo, però, non tutti rispettano le regole e soprattutto i limiti di velocità. Purtroppo, infatti, sono sempre numerosissimi gli incidenti causati proprio dall’alta velocità. Un video ci mostra uno stratagemma davvero incredibile per indurre i conducenti a diminuire la velocità quando si trovano in macchina. Si chiama Actibump ed è un sistema davvero rivoluzionario. Si tratta di un sistema di sicurezza che induce in maniera davvero efficace i conducenti di ogni macchina a diminuire la velocità.

Si tratta di un sistema che quando una macchina ad alta velocità vi passa sopra attiva una cunetta profonda quanto basta per creare un urto che induce una diminuzione istantanea della velocità del mezzo.

Un sistema davvero molto innovativo che quando non è in azione è totalmente invisibile, cogliendo in questo modo di sorpresa qualsiasi conducente.

Se L'articolo ti è piaciuto e vuoi aiutarci a crescere.. Clicca sull'icona di Facebook sotto il TITOLO e CONDIVIDI, un piccolo gesto per te un grande aiuto per noi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*