Curiosità · Tech

Ecco cosa dice la posizione delle mani mentre scrivi al cellulare sulla tua personalità

Ecco cosa dice la posizione delle mani mentre scrivi al cellulare sulla tua personalità

PROFILO 1

Tenere il telefonino con una sola mano mentre si scrive, prevede l’utilizzo massiccio del pollice. Innanzitutto complimenti per le dimensioni della vostra mano. Ma ciò che più ci interessa è che scegliere questa posizione per scrivere al cellulare è proprio di persone particolarmente attive, che hanno bisogno di avere almeno una mano libera per fare qualcosaltro. Sorridenti, socievoli, decisi, e determinati: il vostro pollice iperattivo dice questo di voi.

PROFILO 2

telefono-e1463149383380Ci sono poi persone che per posizione assunta potrebbero tranquillamente scrivere con una sola mano. Ma preferiscono comunque appoggiarla all’altra mano. Si tratta di persone sicuramente attive, ma che rispetto alla precedente categoria sono dotati di una maggiore sensibilità, come denota l’atto del proteggere il cellulare da eventuali cadute. Difficilmente sbandierate agli altri i vostri sentimenti più profondi, preferendo a questo una maschere protettiva di buonumore.

PROFILO 3

Se invece utilizzate entrambe le mani per scrivere, questo indica di voi una personalità piuttosto complessa, come complessa è la coordinazione necessaria a scrivere velocemente con entrambe le mani su una tastiera così piccola. Non amate la compagnia a tutti i costi, e se risultate agli occhi degli altri dei lupi solitari, è perchè le vostre amicizie sono fortemente selezionate. L’amicizia vi risulta comunque necessaria ad individuare il baricentro del vostro equilibrio psichico.

PROFILO 4

Chi preferisce appoggiare il cellulare sul palmo di una mano, per pigiare con l’indice dell’altra mano tutto quanto gli occorre cliccare per esprimere un concetto, è una persona sicuramente poco avvezza alla tecnologia. Caratterialmente questa posizione denota di solito persone molto buone, che hanno nella generosità il loro punto di forza. Il loro punto dolente è l’innata capacità di comprendere al volo le situazioni, capacità che, pur rivelandosi utilissima, fa di loro persone estremamente disincantate.

Se L'articolo ti è piaciuto e vuoi aiutarci a crescere.. Clicca sull'icona di Facebook sotto il TITOLO e CONDIVIDI, un piccolo gesto per te un grande aiuto per noi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*