Notizie · Video Notizie

Una telecamera nascosta lo riprende mentre maltratta il cane della fidanzata – allora lei si vendica così

Quando vedrete ciò che questo mostro ha fatto al cane della sua fidanzata, avrete voglia di prenderlo a schiaffi. È una storia molto scioccante, ma è importante condividerla per dire basta alla violenza sugli animali. Speriamo che finisca presto!

Ninna Mandi, di Rio de Janeiro, è diventata molto sospettosa quando ha notato delle ferite sul suo amato Bulldog francese. La donna, 26 anni, non riusciva a capire perché il cane riportasse continue ferite. Allora ha deciso di posizionare una telecamera nascosta nel suo appartamento per cercare di scoprire l’origine del problema.

Ciò che la telecamera nascosta ha ripreso, l’ha scioccata così tanto che ha deciso di cancellare il matrimonio. Infatti, in sua assenza, il fidanzato picchiava il cane!
L’uomo picchiava il cane senza alcuna ragione. Come potrete vedere nel video, il mostro prende il cane per la gola e lo scaraventa a terra.
Il mostro ha sottoposto il cane ad ogni sorta di tortura, come tenerlo per le zampe posteriori per poi scaraventarlo a terra.

Se L'articolo ti è piaciuto e vuoi aiutarci a crescere.. Clicca sull'icona di Facebook sotto il TITOLO e CONDIVIDI, un piccolo gesto per te un grande aiuto per noi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*