Senza categoria

Un bambino si trova tra la vita e la morte. Quando si risveglia…

Per quanto riguarda la questione della vita dopo la morte, i pareri sono divisi: alcuni credono completamente che esiste, e altri sostengono che dopo la morte non succede nient’altro.

Fino a poco tempo fa, si pensava che fosse impossibile provare qualsiasi di queste teorie, fino a quando un ragazzo ha vissuto una esperienza di pre-morte e ha sorpreso tutti con il suo racconto.

Colton Burpo, un ragazzo di quattro anni, ha avuto un appendicite acuta e ha dovuto subire un intervento chirurgico d’urgenza, considerato ad alto rischio, essendo stato tra la vita e la morte.

Al risveglio, Colton ha detto che aveva avuto una esperienza di pre-morte, di essere andato in cielo, e di aver incontrato i parenti defunti.

 

All’inizio, nessuno credeva al ragazzo, ma i genitori sono rimasti davvero stupiti quando Colton ha cominciato a raccontare storie che quasi nessuno sapeva, come l’esistenza della sorella mai nata per complicazioni durante la gravidanza.

Il padre di Colton dice che è venuto a dubitare della fede, dopo aver sentito il bambino!

Colton ha anche parlato di Gesù, sostenendo che egli aveva segni sul corpo e lo ha inviato di nuovo a scendere sulla terra a causa delle tante preghiere dei suoi genitori.

 

 

Se L'articolo ti è piaciuto e vuoi aiutarci a crescere.. Clicca sull'icona di Facebook sotto il TITOLO e CONDIVIDI, un piccolo gesto per te un grande aiuto per noi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*